AttualitàUltime News

Blanco, tappa salernitana per il tour del cantante

di Gaia Giovannone
Dopo l’incredibile successo sanremese ottenuto con Brividi insieme a Mahmood, Blanco è pronto per partire con una grande tournée. La lunga serie di concerti, già tutti sold out, fa parte del Blu Celeste Tour in cui, appunto, l’artista presenterà i brani contenuti all’interno del suo ultimo album di inediti insieme, ovviamente, alla hit portata sul palco del Teatro Ariston.
Tra un concerto e l’altro, Blanco, parteciperà anche all’Eurovision Song Contest che quest’anno sarà ospitato proprio in Italia. L’attesissimo evento internazionale avrà luogo infatti a Torino il prossimo maggio. La tournée, invece, proseguirà poi in estate e arriverà anche in Campania, più precisamente proprio a Salerno.
Nello specifico, il concerto avrà luogo alla Clouds Arena di Paestum nell’ambito del Maco Festival. Sul palco della manifestazione, che negli anni ha ospitato importanti artisti quali i Subsonica, La rappresentante di lista, Manu Chao e molti altri, Blanco si esibirà il prossimo 2 luglio. I biglietti sono disponibili sui profili ufficiali del cantante e sui più importanti canali di ticketing.
Please follow and like us:

Comment here