AttualitàEventiUltime News

Scopriamo le storie dietro le canzoni con Marco Mm Mennillo

di Gaia Giannone

Se siete curiosi di scoprire le storie dietro le canzoni, il podcast di Marco Mm Mennillo potrebbe fare al caso vostro. MIm (si pronuncia MI minore) è infatti un progetto attraverso il quale è possibile conoscere curiosità e dettagli, approfondimenti e aneddoti sui brani più interessanti del panorama italiano e internazionale.
Tra creatività e ironia, con i racconti di MIm le canzoni si spogliano di tutti i misteri lasciando spazio a un’analisi dettagliata e necessaria. Possiamo infatti ascoltare la realtà nascosta dietro quei pezzi che sembrano accompagnarci da sempre ma su cui forse non ci siamo mai davvero soffermati.
Da Hallelujah di Leonard Cohen a Bohemian Rhapsody dei Queen passando per Fotoromanza di Gianna Nannini, Perdere l’amore di Massimo Ranieri e molto altro ancora. MIm sta dunque diventando un vero e proprio magazine di musica e cultura pop con nuovi format, episodi speciali e i relativi canali social sempre aggiornati.
Il podcast, che porta il nome dell’accordo più semplice della chitarra, potrà sicuramente aiutarci a colmare qualche lacuna musicale. È possibile ascoltarlo su Spotify e su tutte le principali piattaforme di digital streaming.
https://gopod.me/mim

Comment here